Spadafora: "Sarà dura concludere il campionato"

Adjust Comment Print

Nel corso di una intervista a "Il Mattino", Spadafora ha commentato lo stop amatoriale di contatto, non tralasciando qualche appunto: "Siamo riusciti a non bloccare lo sport di base perché siamo riusciti a consentire che le squadre possano allenarsi con esercizi individuali".

La Serie A prosegue nonostante i diversi casi di Coronavirus riscontrati in tante squadre, tutti affrontati secondo protocollo.

"La Serie A arriverà alla conclusione del campionato?"

Nuovo DPCM Spadafora sullo Sport
Vincenzo Spadafora

Queste le sue parole: "Ce la si può fare? Sì". Ce la possiamo fare, ma sarà dura, non abbiamo certezze.

La bolla stile NBA è possibile? Quando Cristiano Ronaldo è andato a giocare con il Portogallo ha violato il protocollo: per questo è stato aperto un fascicolo alla Procura della Repubblica di Torino, dopo la segnalazione della Asl, che porterà anche all'apertura di un fascicolo sportivo. "Il mio appello ad evitare escamotage era rivolto a un senso di responsabilità per tutte le società". Ripeto: "non ci troviamo in una situazione facile, prima che si complichino ulteriormente le cose è necessario elaborare un piano alternativo".

Grande tifoso del Napoli, il ministro dello Sport è anche tornato sulla vicenda relativa a Juventus-Napoli, per la quale il giudice sportivo ha assegnato il 3-0 a tavolino e un punto di penalizzazione alla "sua" squadra.

De Luca: chiesti 600 medici ce ne danno solo 50 - Campania
Il governatore della Campania , seguendo le orme del Pirellone, ha deciso infatti di istituire il coprifuoco anche nella sua regione .

Comments