Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi con le stampelle: arriva la decisione

Adjust Comment Print

Il conduttore, infatti, fa parte del cast di Ballando con le stelle ed il suo compito è quello di assegnare il 'tesoretto' ad una delle varie coppie è più volte, sia per bravura che per tenacia, lo ha assegnato a loro.

Peggiora la situazione di Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle: da giorni la caviglia della conduttrice era in cattive condizioni ed oggi, in un video, ha mostrato che la situazione è decisamente peggiorata, al punto che la partecipazione alla puntata di sabato prossimo non è affatto garantita. Nelle scorse ore, inoltre, la conduttrice si è detta molto scoraggiata per la situazione ed si è ipotizzato un suo possibile addio alla trasmissione di Milly Carlucci.

In particolar modo, Elisa Isoardi al momento si trova bloccata in casa e senza la possibilità di poter continuare ad allenarsi. Sabato scorso Elisa ha ballato con una vistosa fasciatura spiegando poi di avere problemi "con il tendine, il legamento e anche il nervo". Gli ultimi aggiornamenti sulla salute della Isoardi li ha dati Raimondo Todaro in collegamento con La vita in diretta di Alberto Matano. Ascolta le sue parole. Dovrà anche sottoporsi a un'iniezione al giorno pur di tornare a gareggiare. Mi rode, non sai quanto mi rode.

Il programma Ballando con le stelle, è davvero molto amato da tantissimi anni, e condotto dalla bravissima Milly Carlucci. Il suo maetro ha cercato di consolarla: "Al massimo resterai ferma un turno, come ho fatto io".

Elisa Isoardi pronto l’addio a Ballando – RicettaSprint
Elisa Isoardi pronto l’addio a Ballando – RicettaSprint

Prima di questo, anche l'operazione urgente all'appendicite proprio per Raimondo Todaro. I due sono davvero complici e legatissimi.

Nonostante la fisioterapia, la caviglia si è gonfiata sempre di più con il risultato di non riuscire a poggiare il piede per terra e di dover ricorrere alle cure di Villa Stuart a Roma. "Fasciatura allo zinco, stampelle e riposo... come potrete immaginare l'umore adesso non è dei migliori e non so che succederà sabato... io non mollo ma voi continuate a starmi vicino come sempre".

Scritto da: Annamaria Capozzi il 22/10/2020.

De Luca: chiesti 600 medici ce ne danno solo 50 - Campania
Il governatore della Campania , seguendo le orme del Pirellone, ha deciso infatti di istituire il coprifuoco anche nella sua regione .

Comments