Cristiano Ronaldo ancora positivo, ma potrebbe giocare già domenica

Adjust Comment Print

È così, con un nuovo look, che Cristiano Ronaldo si mostra ai followers, tifosi personali e della Juventus. Morata si è comportato bene in assenza del portoghese, ma la "Vecchia Signora" deve trovare ancora la quadratura del cerchio e in Champions non si scherza, nemmeno davanti a un Barcellona in crisi. L'unica differenza in Cristiano Ronaldo dopo la positivtà al coronavirus è nel look: il calciatore ha infatti deciso di rasarsi, dicendo momentamente addio alla sua chioma. Con questo scenario, CR7 può ancora sperare di giocare contro il Barcellona.

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi furioso: il fuori onda contro il gruppo
E vi assicuriamo che i nomi scelti sono tutti da ridere con ispirazioni anche fiabesche. Dopo un confronto con la Gregoraci , l'influencer si è isolato in stanza.

L'attaccante potrà prendere parte alla sfida contro la squadra di Juric. Difficile, anche perché a quel punto Pirlo dovrebbe convocarlo senza mai averlo visto in allenamento questa settimana, ma non impossibile perché basta un tampone negativo 24 ore prima del match per essere inserito tra i convocati. Un paradosso quasi esclusivamente teorico: è quasi impossibile che un soggetto con una carica virale estremamente bassa possa negativizzarsi nel giro di due giorni. Nella giornata di ieri 21 ottobre, lo staff medico bianconero ha inviato all'Uefa tutta la documentazione sullo stato di salute di CR7. Una missiva, diretta all'UEFA, nella quale si fa riferimento al fatto che il lusitano sia asintomatico. E su Instagram ha appena deliziato i suoi follower con una bella foto in sala da pranzo: "Lo stile del giovedì".

Comments