Mancini fa un passo indietro: "Mi scuso, non volevo mancare di rispetto"

Adjust Comment Print

Nella foto è rappresentato uno scambio di battute tra un'infermiera e un suo paziente, steso sul lettino: "Hai idea di come ti sei ammalato? Guardando i tg", la risposta dell'uomo dal letto di un ospedale.

La vignetta è stata pubblicata nel pomeriggio di oggi, giovedì 22 ottobre, scatenando non poche polemiche sui social.

Willow: confermato l’arrivo della serie su Disney+, ecco qualche dettaglio
Everyone's favorite Nelwyn hero, Willow Ufgood, will soon return in an all new series on Disney + directed by Jon M. Alla regia del pilot ci sarà Jon Chu , con l'aiuto anche del regista del film, Ron Howard .

Roberto Mancini si è inserito nella gestione dell'emergenza legata al Covid con la consueta personalità. Io penso che qualche volta bisognerebbe pensare prima di parlare. In molti hanno attaccato Mancini: "Qualcuno fermi Roberto Mancini, non è sul gruppo degli amici del calcetto del venerdì sera", si legge in un messaggio. "Vada a spiegarlo ai famigliari delle vittime di Covid-19, che forse hanno guardato troppa tv". Così Mancini ha risposto alle tante polemiche. Roberto Mancini ha utilizzato sempre i social network e in particolare Twitter per spiegare il senso della vignetta e scusarsi: "Ho soltanto condiviso una vignetta che mi è sembrata sdrammatizzare un momento così complicato". C'è anche chi ha chiesto ai vertici della Federcalcio una presa di posizione perentoria nei confronti del mister, protagonista di un ottimo lavoro in azzurro.

Comments