Covid, Meluzzi gela Conte e Fedez: "Ha chiesto aiuto a lui perchè…"

Adjust Comment Print

"Adesso in Italia siamo veramente in una situazione delicata e un semplice gesto come quello di mettere la mascherina può veramente far sì che non si verifichi lo scenario peggiore". Purtroppo la curva dei contagi è in crescita costante e si torna a parlare di possibili lockdown.

Ma forse la popolarità è ancora troppo poca, e solo una coppia dell'italico jet set può superare la sua popolarità: stiamo ovviamente parlando di Fedez e Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni e Fedez, considerato l'esponenziale numero di followers di cui vantano, sono stati contattati da Giuseppe Conte in persona.

Il Papa accetta le coppie gay
Papa Francesco torna al centro della scena per le sue recenti dichiarazioni sulle unioni civili per le coppie omosessuali . Come hanno accolto i lettori di Libero le parole di Papa Francesco sulle unioni civili? "Anche in politica".

Una chiamata inaspettata. E' quella che hanno ricevuto Fedez e Chiara Ferragni nelle ultime ore. "Se queste stories riusciranno a essere utili anche in piccolissima parte non potrò che esserne contento", ha concluso il giovane. L'accusa della giornalista riguarda il fatto che Fedez e sua moglie abbiano specificato di essere stati contattati dal premier stesso: in questa maniera, secondo Selvaggia, si è spostata completamente l'attenzione dal messaggio principale. Ci è stato chiesto di esortare la popolazione all'utilizzo della mascherina. "Se ci sono dati scientifici si faccia una scelta perché la paura non fa bene a nessuno, né a Napoli né all'Italia".

Qualche giorno fa Fedez era di nuovo sceso in campo, stavolta al fianco dei lavoratori del mondo dello spettacolo, uno dei settori più colpiti dalla crisi e dal primo lockdown. Eppure da anni c'è chi chiede una comunicazione meno istituzionale, capace di colpire target molto giovani e meno vicini a cose che i ragazzi vedono come adulte (o vecchie).

I due, come ha spiegato ieri Fedez in alcune stories, si sono visti con grande sorpresa chiamare per essere messi in contatto proprio con il Premier, il quale li ha pregati di aiutarlo a sensibilizzare anche i giovani sul delicato discorso della prevenzione esortandoli ad indossare la mascherina.

Comments