Inter, Hakimi negativo al tampone: le ultime news

Adjust Comment Print

In quanto falso positivo, tornerebbe da Conte, che nei prossimi giorni riavrà anche Young, finalmente negativo. Fra i migliori in campo nel derby di sabato scorso, il laterale nerazzurro è risultato positivo al Covid nell'ultimo controllo previsto dalla Uefa in vista della gara di questa sera con il Borussia Monchengladbach. Il mister Antonio Conte ha commentato così la notizia dopo il pareggio (1-). E se oggi il test dovesse confermare la negatività, "non averlo potuto schierare in Champions sarebbe stata un'ingiustizia", osserva il quotidiano.

Grande Fratello Vip, accuse pesanti a Elisabetta Gregoraci: "E' una profumiera"
Inevitabilmente, però, i giornalisti presenti hanno incalzato Parpiglia , cercando di scoprire qualche dettaglio in più. Sono tutte invenzioni e fantasie, l'ho conosciuta in Sardegna molti anni fa.

Il secondo colpo di scena è arrivato nella giornata di ieri, dopo le analisi organizzate dall'Inter nelle strutture, seppur differenti da quelle dell'Uefa: l'esito del tampone è risultato negativo. Il giocatore, che è completamente asintomatico, è stato sottoposto oggi a un un ulteriore tampone per valutare la sua effettiva situazione. Per avere un quadro definitivo della situazione bisognerà tuttavia attendere l'esito del tampone svolto oggi dal giocatore marocchino: in caso fosse anch'esso negativo, l'ex Real Madrid potrebbe essere disponibile per la sfida di domani.

Comments