Mario Balotelli al GF Vip incontra Enock

Adjust Comment Print

Oggi venerdì 23 ottobre è andata in onda in prima serata una nuova puntata del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini.

"Appena esci ti offro una cena perché sei fantastica con lui", ha riferito Super Mario che ha manifestato simpatia anche per Tommaso Zorzi ed esortato Francesco Oppini ad avvicinarsi per fargli leggere un commento sul suo telefonino. A quel punto la parola passa a Dayane, visibilmente delusa dalla risposta del suo ex. Reazione di ghiaccio: "No comment". Una in particolare è stata fatta per un inquilino della casa: stiamo parlando di Enock Barwuah. Sono tutti paralizzati in giardino ad assistere alla scena. Ma qui arriva il bello.

Nel corso del Grande Fratello VIP in diretta su Canale 5, ospite Mario Balotelli, presente in studio per fare una sorpresa al fratello Enock, concorrente del reality. Il concorrente del GF Vip si è raccontato a cuore aperto, ammettendo che ogni volta che sta con il fratello è un'emozione forte. Battuta che ha spiazzato la brasiliana che si è poi sfogata con Stefania Orlando. Dopo aver salutato il fratello e aver chiamato i genitori permettendo ad Enock di salutarli, Balotelli ha avuto la possibilità anche di parlare con gli altri concorrenti.

Miley Cyrus "Sono stata inseguita da un Ufo": fan sconvolti
A seguito ad un'intervista per Interview Magazine , la Cyrus ha dichiarato di essersi immersa in studio per registrare un album di sole cover .

Il web si è così rivoltato contro che, verso la fine della puntata Signorini è ritornato sull'argomento, si è ricollegato con Balottelli e gli ha detto che serviva che si scusasse con Dayane e lui, pur chiedendo scusa, ha detto di non pensare di aver offeso nessuno.

Decisamente più contento e commosso Enock, che per il fratello ha speso parole dolcissime: "Mario è il mio esempio".

Comments