Champion League: debutto con vittoria per la Lazio che piega il Borussia Dortmund (3-1) all'Olimpico

Adjust Comment Print

Il punto è che la rosa è inadeguata a sostenere campionato e Champions.

La travolgente vittoria della Lazio contro il Borussia Dortmund ha sovvertito le previsioni dei bookmaker.

"Il Brugge è forte, ha un allenatore forte, hanno vinto il campionato l'anno scorso con 15 punti di vantaggio". Siamo partiti in ritardo a causa di qualche infortunio. Ne sono convinti i betting analyst di Snai che ora quotano la Lazio come principale favorita del girone a 2,00, contro il 2,85 subito dopo i sorteggi.

Miley Cyrus "Sono stata inseguita da un Ufo": fan sconvolti
A seguito ad un'intervista per Interview Magazine , la Cyrus ha dichiarato di essersi immersa in studio per registrare un album di sole cover .

La Lazio ha ritrovato se stessa. A segnare e Akpa Akpro chiudendo il match sul 3-1 che regala il primo successo alla Lazio dopo il ritorno in Champions.

"In questi pochi giorni ci siamo guardati negli occhi e non potevamo essere quelli visti contro la Sampdoria". La sensazione è che nonostante le innegabili qualità di Luis Alberto, Milinković-Savić e Immobile, il giocatore fondamentale per i biancocelesti sia l'argentino Correa, in grado di fare da raccordo tra il reparto offensivo e quello di centrocampo, di alzare il baricentro della squadra in fase di ripartenza e, soprattutto, di mettere Ciro Immobile in condizione di esprimersi al meglio. Ho fatto un giro in Europa e Roma mi mancava tanto, adesso sono tornato e mi piace tanto.

Comments