Corso Trieste, incidente stradale all'angolo con via Nomentana: morta una donna - Trieste-Salario

Adjust Comment Print

Come riporta l'ANSA, il bilancio è di una donna morta e due feriti tra cui anche un bambino di cinque anno attualmente in prognosi riservata.

Torna su Rai1 "DOC - Nelle tue mani"
Spinta anche dall'universalità e dall'umanità della storia narrata da DOC - Nelle tue mani, la STP vuole lanciarla ovunque . E' per questo motivo che quando Andrea gli chiede aiuto si rifiuta di collaborare.

Incidente la scorsa notte a Caluso, lungo la SS 26 ( Chivasso-Aosta), all'altezza della rotonda in fase di realizzazione. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Chivasso giunti sul posto per i rilievi, una Fiat Stilo, condotta da un ragazzo rom di 26 anni ha invaso la corsia interessata da lavori di ampliamento, chiusa al traffico e segnalata, schiantandosi contro i materiali di risulta e cappottando. Al suo fianco c'era la moglie, Silvia Riviera, 31 anni, che è stata sbalzata dall'abitacolo, è morta sul colpo. Il figlioletto di cinque anni è stato invece soccorso dal personale medico e trasportato al Regina Margherita di Torino dove, in nottata, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Non sarebbe comunque in pericolo di vita. Meno gravi le condizioni del conducente della vettura ricoverato al Giovanni Bosco di Torino. Il corpo della donna è stato trasportato alle camere mortuarie dell'ospedale di Chivasso a disposizione della procura.

Comments