Clamoroso in Olanda, l'Ajax vince 13-0 contro il VVV-Venlo

Adjust Comment Print

La partita di Eredivisie fra VVV-Venlo e Ajax è terminata con un incredibile 13-0 per i lancieri, prossimi avversari in Champions League dell'Atalanta di Giampiero Gasperini.

AJAX (4-2-3-1): Onana; Klaiber, Schuurs, Blind (70' Alvarez), Tagliafico (46' Lisandro Martinez); Klaassen, Gravenberch (70' Huntelaar); Antony (70' Labyad), Ekkelenkamp, Tadic (46' Promes); Traore.

Torna su Rai1 "DOC - Nelle tue mani"
Spinta anche dall'universalità e dall'umanità della storia narrata da DOC - Nelle tue mani, la STP vuole lanciarla ovunque . E' per questo motivo che quando Andrea gli chiede aiuto si rifiuta di collaborare.

Impietose le statistiche: 76% di possesso palla in favore dell'Ajax, autore di 45 tiri totali di cui 23 indirizzati verso lo specchio della porta. Gli olandesi hanno messo in mostra i talenti con le reti di Ekkelenkamp (doppietta), Tadic, Blind e Martinez oltre al pokerissimo di Traoré e alla doppietta di Huntelaar. Piccola curiosità: esattamente dieci anni fa, il PSV batteva il Feyenoord con un altro risultato larghissimo (10-0).

Comments