Federica Pellegrini: "Se ci sarà un altro lockdown smetterò di competere"

Adjust Comment Print

Federica Pellegrini ha espresso le proprie preoccupazioni per un nuovo possibile lockdown nazionale, dovuto al terribile incremento dei casi da COVID-19. "La vicenda di mamma mi ha fatto capire una cosa: una persona normale dopo questa shitstorm forse si sarebbe tirata indietro sui social".

SUL CONTAGIO - "Come mi sono contagiata? Per quello che riguarda le Olimpiadi del nuoto, per dire, sono i diritti tv americani che decidono".

De Rossi: "Campionato passato falsato dal lockdown. Questo invece è alterato"
La leggenda della Roma , Daniele De Rossi , ospite del programma 'Propaganda Live' , ha svelato quelli che sono i suoi piani. Io sono dalla parte opposta, tendo a fidarmi di chi ha studiato e di chi sta a cuore la nostra salute.

" Giovedì ho rifatto il molecolare e sono risultata positiva". L'esito positivo del tampone ha sconvolto la nuotatrice che, in lacrime, ha annunciato sul suo profilo Instagram la brutta notizia. "Le Olimpiadi con un nuovo lockdown verranno annullate e io tra tre anni non nuoterò più" ha spiegato chiaramente Federica.

"Se non ci sono i Giochi cosa farò?" In quel weekend ero a Roma a fare Italia's got talent ed eravamo controllatissimi. "Ho viaggiato in treno, sono stata in hotel e non sono stata a cena con persone estranee alla produzione". Ha avuto paura di ammalarsi, di "doversi fermare" in quanto sportiva. "In più già venivo da un virus intestinale che mi ha uccisa, ti dici 'sei forte, avanti', e invece sono crollata". Un po' sì, ho 32 anni, ogni volta che si riprende dopo uno stop lungo io faccio fatica per recuperare.

Comments