Caos a Pomeriggio 5: Barbara D’Urso costretta a mandare la pubblicità

Adjust Comment Print

Domenica 25 ottobre 2020 è andata in onda in prima serata una nuova puntata di Live - Non è la D'Urso; una delle puntate più noiose da quando il talk è apparso in tivù due anni fa.

Sotto choc Barbara d'Urso.

La conduttrice di Canale 5, decisamente attonita dinanzi all'affermazione della sua ospite, ha cercato di approfondire la faccenda, chiedendo spiegazioni relative ai presunti accordi che la Marchesa avrebbe stipulato con la produzione del programma. Una domanda che non è affatto piaciuta a Rigau che, dal suo canto, ha affermato: "La domanda che mi ha fatto questo signore è stata una bugia e non glielo permetto!". Non ultima, una considerazione sul suo sentirsi "presa in giro" nelle trasmissioni di Carmelita. Daniela Dal Secco, infatti, una volta compreso che si sarebbe parlato nuovamente della sua vita privata o per meglio dire, della sua storia nobiliare, ha così esordito: "Non erano questi gli accordi, io sono una giornalista e mi avevano detto che sarei venuta qui come giornalista a parlare del Grande Fratello, non voglio essere nuovamente attaccata".

Corso Trieste, incidente stradale all'angolo con via Nomentana: morta una donna - Trieste-Salario
Incidente la scorsa notte a Caluso , lungo la SS 26 ( Chivasso-Aosta), all'altezza della rotonda in fase di realizzazione. Il corpo della donna è stato trasportato alle camere mortuarie dell'ospedale di Chivasso a disposizione della procura.

Quindi ci sarebbe un agente che metterebbe dei paletti, e ci sono dei patti perché Lei mette delle condizioni per venire qua... io non ne so nulla. Se questi patti vengono disattesi e tu sicuramente non lo sai, perché è stata fatta una promessa chiara e inequivocabile da parte di Cristina, allora mi dico: "Che mi farà vedere?".

L'affondo della marchesa ha elettrizzato il clima in studio con un'ulteriore accusa: "Tutte le volte che vengo qui,io vengo messa in ridicolo perché dicono che faccio la pedicure ai morti, che devo fare?".

In questa "seconda parte" ci saranno Rita dalla Chiesa, amatissimo personaggio televisivo ed ex moglie di Fabrizio Frizzi, che si racconterà con il cuore in mano e presenterà anche il suo nuovo libro che ha scritto su suo padre, il generale Dalla Chiesa. "(...) Io ho una dignità". Siccome questa trasmissione fino a prova contraria la conduco io e la scrivo anche io, decido che stasera io non parlo più di lei perché non conosco questi accordi.

Comments