Covid Milan, positivi Donnarumma, Hauge e tre membri dello staff

Adjust Comment Print

Si sa quali sono gli obiettivi di entrambe le squadre: un posto in Champions League. "La Roma vuole dimostrare che è una grande squadra e vuole vincere". Domani sera punterà alla quarta vittoria consecutiva cercando di far leva sulle debolezze difensive della squadra capitolina.

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Roma circa il futuro della Serie A in questa stagione: "Credo che possiamo rimanere così fino alla fine del campionato". In attacco accanto ad Ibrahimovic ci saranno Saelemaekers e Leao. Il match Milan Roma metterà a confronto i padroni di casa allenati da mister Pioli, al momento in testa alla classifica, e la Roma del tecnico Fonseca che, dopo un inizio a singhiozzo e la clamorosa sconfitta a tavolino all'esordio contro l'Hellas Verona, sembrano aver ingranato la marcia giusta. È un Milan ritrovato, quello della gestione Pioli: "Tutta questione di mentalità", assicura Paolo Maldini. E perché non cominciare proprio dalla trasferta di lunedì sera? I due calciatori del Milan sono risultati positivi dopo gli ultimi controlli. Questa potrebbe essere una signora spinta morale per andare in rete!

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Sai chi giocherà nel modo giusto?

"Abbiamo vinto. Abbiamo fatto riposare giocatori importanti per il Milan e hanno giocato quelli che giocano meno, che per noi sono importanti".

Fiorentina, c'è un positivo al Covid: la squadra va in bolla
Il patron della Fiorentina ha confermato Beppe Iachini sulla panchina viola, ma la squadra deve migliorare. Così ha risposto l'imprenditore italo-americano ai microfoni dei media, appostati davanti al suo hotel.

Comments