Gerry Scotti positivo al Covid ecco come sta

Adjust Comment Print

Il conduttore, che ha 64 anni, attualmente si trova in isolamento a Milano, ma stando alle parole riportate sui social, sembra stia bene e sia costantemente monitorato dai medici che, quindi, individuano gli eventuali sviluppi della malattia. "Grazie a tutti per l'affetto e l'interessamento" con questo post sul suo profilo Instagram e una foto che lo ritrae sorridente davanti a un microfono il conduttore televisivo Gerry Scotti ha annunciato la sua positività. Successivamente si è appreso il nome del presentatore interessato.

Pare che il conduttore di Caduta Libera, in questi ultimi giorni, sia stato a contattato con un familiare risultato positivo al Covid - 19. Alla lista dei conduttori tv contagiati si aggiunge quella del popolare volto di Canale5, che pochi minuti fa ha voluto comunicare in prima persona la propria condizione di salute.

"Sono a casa - ha aggiunto nella comunicazione ai fan - sotto controllo medico". C'è apprensione da parte dei follower per conoscere le sue condizioni tanto che il post, non appena pubblicato, è stato riempito di like e commenti.

Coronavirus, in Puglia 180 nuovi casi positivi
Dieci decessi nelle ultime oreSono stati purtroppi registrato ben dieci decessi nelle ultime ore: sei nel barese, due nel foggiano, uno nel tarantino, uno nel brindisino.

Gerry Scotti ha contratto il Coronavirus.

Secondo quanto riporta TPI il giurato di Tu si que vales avrebbe contratto il virus da un parente stretto ma Gerry Scotti non ha né confermato né smentito tale indiscrezione.

Comments