Mattino 5, la verità di Teresa Giulietti: "Elisabetta Gregoraci è scaltra"

Adjust Comment Print

Mattino 5, in vista della diretta di questa mattina, non poteva di certo non dedicare al talk della cronaca rosa al Grande Fratello Vip. Se io adesso fossi davanti a lei le direi: "'Mostrati per quello che sei', anche essendo una donna che ama il lusso, l'agiatezza, i soldi, il potere... e comunque non ci sarebbe niente di male apparirebbe molto più genuina". E' stato un rapporto molto passionale ma al tempo stesso conflittuale per via che doveva sempre rimanere segreto, nell'ombra.

"Elisabetta ha una visione 'Elisabetta Centrica', ovvero tutto deve convergere verso lei". Dopo essere entrata in contatto con lei si è molto legata, naturalmente, e proprio in virtù di questo "mi sento calpestata e sono molto amareggiata".

Elisabetta Gregoraci, la sua biografa a Mattino5:
Mattino 5, la verità di Teresa Giulietti: "Elisabetta Gregoraci è scaltra"

"Durante il corso della nostra collaborazione" ha concluso. Nel corso del programma di aggiornamento si è presentata Teresa Giulietti, scrittrice, la quale ha scritto un libro su Elisabetta in accordo con lei che poi non è mai uscito e pubblicato. "Ma è anche scaltra e sa come gestire le situazioni".

"Onestamente lo escludo" ha confidato la scrittrice a Mattino 5. A parlare senza filtri è stata la scrittrice Giuiletti che ha deciso di raccontare tutta la sua verità, senza freni e mettendo in scena anche una versione di Elisabetta Gregoraci che forse molti fan non avevano ancora conosciuto.

Coronavirus, sulle spalle dell'Italia l'ombra del lockdown: 19.143 nuovi contagi
In Lombardia 4.956 nuovi contagi, seguono il Veneto con 1.729 casi , la Campania con 1.718 e il Lazio , 1.687.. Come si evince dal bollettino comunicato dalla Regione, si sono registrati 9 decessi e 94 guarigioni .

Comments