Striscia la Notizia: Valentino Picone positivo al test sierologico

Adjust Comment Print

Lo annuncia la trasmissione con un tweet.

Il comico Valentino Picone non sarà in conduzione stasera a 'Striscia la Notizia', il suo partner di sempre, Salvo Ficarra, sarà affiancato dal cabarettista Cristiano Militello, volto noto anch'egli al pubblico di 'Striscia', per la rubrica 'Striscia lo striscione'.

Nella puntata di Striscia del 26 ottobre, Picone sarà sostituito da Cristiano Militello, noto inviato di Striscia la notizia.

Il tweet di Striscia la Notizia
Il tweet di Striscia la Notizia

Valentino Picone é risultato positivo al Covid-19. Sarà lui a occupare la poltrona posta al fianco di Salvo Ficarra e a lanciare i servizi della serata. Dopo la notizia di Gerry Scotti positivo al tampone, arriva anche quella della positività di Valentino Picone al test sierologico rapido. In attesa dei risultati del tampone, però, Valentino Picone, in via precauzionale, è rimasto a casa in isolamento non conducendo la nuova puntata di Striscia la Notizia accanto a Ficarra.

Immediata l'ansia dei telespettatori davanti all'assenza del conduttore, ma ecco cosa ha detto il suo il suo compagno di avventura Salvatore Ficarra che ha persone, almeno per il momento, il suo braccio destro.

Ricordiamo che Antonio Ricci, patron del tg satirico, una settimana fa è stato ricoverato ad Albenga proprio per aver contratto il Covid-19. Uno dei conduttori alla scrivania del programma, il duo Ficarra & Picone, è infatti risultato positivo ad un test per il Coronavirus.

Serie B, Ascoli: Nikola Ninkovic coinvolto in un grave incidente stradale
Le condizioni di Ninkovic non sono così gravi, tanto che sta girando anche una foto del giocatore dal letto di ospedale. Gravissimo incidente per Nikola Ninkovic dell'Ascoli .

Comments