Atalanta, Gomez rivela: "Ilicic depresso dopo il Covid, ora sta bene" - Sportmediaset

Adjust Comment Print

E' uno dei simboli dell'Atalanta che ormai da anni continua ad incantare l'Italia e l'Europa, pronta al grande salto verso la conquista di un trofeo: Alejandro Gomez, per tutti il 'Papu', non è solo il capitano della 'Dea' ma qualcosa di più, l'incarnazione dei valori di lealtà e genuinità da sempre alla base del progetto bergamasco. Sappiamo bene che dietro rischiamo, ma il calcio offensivo ci ha regalato ottimi risultati. "Abbiamo la capacità di segnare molti gol". Il Papu ne ha parlato nel corso di un'intervista rilasciata al portale argentino TyC Sports: "Ilicic ha avuto il Covid e per questo motivo ha sofferto molto, è caduto in depressione - ha spiegato Gomez -".

L'Atalanta ha riabbracciato Josip Ilicic, ma per lo sloveno non è stato facile. Nella vita possono capitare dei momenti in cui la testa ti esplode. Sicuramente voglio continuare a vivere qui a Bergamo, sto molto bene, e spero di avere un posto nel club in futuro.L'anno scorso l'Atalanta forse era una sorpresa, ma oggi si è già fatta un nome in Champions e può mettere in difficoltà tutti.

Ferrari, Binotto: "Quarto posto il massimo ottenibile. Ora conferma a Imola"
La Ferrari torna a vedere la luce: Charles Leclerc è riuscito a centrare il quarto posto, confermando i progressi della SF1000. Sebastian Vettel ha chiuso invece in decima posizione.

"Ho ancora tre anni di contratto, a febbraio compirò 33 primavere".

Comments