Champions, Conte "Shakhtar ha sempre dimostrato la sua forza"

Adjust Comment Print

Coppia al top in Europa? Al tempo stesso dispiace perché le occasioni le abbiamo avute e queste gare comunque devi cercare di vincerle.

Sciatori ammassati nella funivia a Cervinia: il video
Sono stati circa 2.200 i primi instancabili appassionati dello sci che non hanno voluto perdersi il privilegio della 'prima giornata', una tradizione per chi ama gli sport invernali.

Su Sanchez: " Alexis non ha nulla di particolare, è solo un leggero affaticamento ma è giusto che recuperi bene per non trascinarsi dietro il problema che si è portato dietro dalla Nazionale. Sono molto forti, in gran parte brasiliani, tecnici e veloci. I nerazzurri, dopo il pareggio rimediato in extremis contro i tedeschi del Borussia Monchegladbach alla prima giornata, sono alla ricerca dei primi tre punti nella massima competizione europea. La squadra sta conquistando una dimensione sempre più importante grazie anche al cammino nella scorsa Europa League, ma dobbiamo continuare a battere sulla mentalità, difendendo in avanti e con cattiveria. "Non voglio vedere una squadra passiva".

Comments