Serie C/C - Poker del Bari al Catania e secondo posto in classifica

Adjust Comment Print

Di seguito, la classifica aggiornata del girone meridionale del campionato di Serie C.

Il Bari è favorito per la vittoria in una partita da almeno due gol.

L'ex SPAL Mirko Antenucci e Daniele Celiento sono i migliori realizzatori dei biancorossi con 3 goal ciascuno, mentre fra i rossazzurri sono andati a segno finora 5 giocatori diversi, tutti con una rete all'attivo.

Il Dpcm chiude palestre e piscine: lo sport in rivolta
Il consumo al tavolo è consentito per un massimo di quattro persone per tavolo, salvo che siano tutti conviventi . Le attività di bar, pub, ristoranti, gelaterie e pasticcerie sono consentite dalle 5 alle 18.

Bari-Catania è una partita della settima giornata del girone C di Serie C e si gioca mercoledì alle 21:00: statistiche, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

Il calcio d'inizio è fissato alle ore 21.00 di lunedì 26 ottobre e la partita sarà visibile in diretta e in chiaro su RaiSport, canale 57 del digitale terrestre. Per questo turno di campionato è prevista la diretta gratuita sul sito di Eleven Sports accedendo attraverso le proprie credenziali e sarà possibile guardare il match anche sulla pagina Facebook e sul canale You Tube di Eleven Sports. La gara, inoltre, sarà trasmessa gratuitamente in streaming sul sito di Eleven Sports.

In entrambi i casi la gara potrà essere vista sul proprio pc o notebook, collegandosi al sito ufficiale delle rispettivi piattaforme, e su dispositivi mobili smartphone o tablet, scaricando le app. Al 40' il pareggio del Bari con Di Cesare.

Comments