Tennis, Zverev vince ancora a Colonia, Humbert conquista Anversa

Adjust Comment Print

Humbert, invece, si è imposto in rimonta, addirittura dopo tre ore e dodici minuti di assoluta battaglia, salvando la bellezza di quattro match point, contro il britannico Daniel Evans (4-6 7-6 6-4), più avanti a lui di tre posizioni nel ranking mondiale ma colpevole di non aver sfruttato innumerevoli occasioni.

Zverev dopo aver saltato il primo turno grazie al bye a sua disposizione ha battuto l'australiano Millman in tre set e sempre in tre il francese Mannarino dopo un match molto combattuto (6-4, 6-7, 6-4) e che poteva risolvere già nel tie break del secondo, perso di misura (7-5).

Coronavirus, in Puglia 180 nuovi casi positivi
Dieci decessi nelle ultime oreSono stati purtroppi registrato ben dieci decessi nelle ultime ore: sei nel barese, due nel foggiano, uno nel tarantino, uno nel brindisino.

Dove vedere Zverev-Schwartzman, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Oggi 24 ottobre alle ore 19 si disputerà sul cemento indoor di Colonia, il match Sinner-A.Zverev, valido per la semifinale del torneo tedesco. Il match verrà anche trasmesso in streaming gratis sulla pagina Facebook di SuperTennis. Guardando la classifica e il valore dei due giocatori, il ko ci sta. Ma nel terzo e decisivo prova di carattere di Sinner che ha piazzato un controbreak e ha vinto per 6-4.

Comments