Playstation 5 acquistabile solo online, non ci sarà nei negozi

Adjust Comment Print

La notizia era ovviamente nell'aria, ma ora è arrivata la conferma ufficiale da parte di Sony. Una decisione che viene chiaramente presa in rispetto delle norme anti-Covid, in modo tale da non creare assembramenti all'esterno e all'interno dei punti vendita. Il marketing, i pre-ordini, gli slogan, "Play Like Never Before" si legge sul retro dell'imponente scatola che nasconde PlayStation 5 da occhi indiscreti e la accompagna fin nella sicurezza del suo spazio privato, la nuova dream machine che segnerà i prossimi 5 anni di una vita.

Nel caso in cui abbiate utilizzato almeno una volta le funzionalità online sulla vostra Playstation 4, tra partite in multigiocatore ai vostri titoli preferiti, abbonamenti a servizi come Playstation Plus ed acquisti sul Playstation Store, vorrete probabilmente trasferire i dati del vostro account su Playstation 5.

Covid Italia, 37.809 nuovi casi e altri 446 morti
Como, 578 a Pavia, 252 a Bergamo, 231 a Mantova, 197 a Cremona, 189 a Lecco, 173 a Lodi e 115 a Sondrio. Lo ha detto il direttore Prevenzione, Gianni Rezza , in conferenza stampa dal ministero della Salute.

Non sarà quindi possibile acquistare PS5 in negozio, mentre per gli utenti che hanno effettuato il preordine con ritiro in negozio, dovrebbe essere possibile ritirare la propria console nell'orario prestabilito. Il nuovo filtro PS5 che sta spopolando sul social fa proprio questo: materializza una costosa e desiderata console che non è neppure ancora uscita sul mercato, con lo scopo di suscitare una mal riposta invidia negli spettatori. Anche in Italia ci si sta organizzando per il rifornimento delle scorte delle nuove console. Voi siete già riusciti a prenotarne una?

Comments