Tu si que vales, il figlio legittimo di Al Bano in gara. Gerry Scotti sconcertato

Adjust Comment Print

Tu si que vales è una trasmissione di canale 5 che il sabato sera è concorrente di Ballando con le stelle.

Sabrina Ferilli (QUI un retroscena su di lei) è solita imputare a Maria De Filippi la colpa di ogni suo scherzo: dalle incursioni di Nebula passando per le mani che spuntano dalla botola posizionata sotto la sedia della giudice popolare di Tu sì que vales fino allo spegnimento delle luci in studio.

Maria De Filippi sbotta con Sabrina Ferilli: "Pensi che so tutto, ma non so un ca..." .

Playstation 5 acquistabile solo online, non ci sarà nei negozi
La notizia era ovviamente nell'aria, ma ora è arrivata la conferma ufficiale da parte di Sony . Anche in Italia ci si sta organizzando per il rifornimento delle scorte delle nuove console.

I giudici sono rimasti esterefatti e senza parole anche perchè loro non sanno mai, prima che il concorrente entri in studio, chi sta, appunto, per entrare né le esibizioni le vedono prima.

Un simpatico siparietto è andato in scena nella puntata, il concorrente: "Credo di essere il figlio legittimo di Al Bano".

"Nessuno mette in dubbio il tuo valore", si è complimentato Scotti: Al Banino, finito nella scuderia di Gerry, ha convinto la giuria ed è finito in finale. La squadra di lavoro è molto ben assortita e il risultato convince.

Comments