Angela da Mondello in commissariato per il video "Non ce n’è (Covid)"

Adjust Comment Print

Angela Chianello, la signora di Mondello diventata famosa per la frase "Non ce n'è Coviddi" pronunciata quest'estate, è diventata una influencer con 172 mila follower solo su Instagram, senza contare gli altri social, grazie soprattutto alle numerose comparsate nel salotto di Barbara D'Urso su Canale5. La signora, casalinga palermitana nota per il tormentone estivo 'non ce n'è Coviddi', ha girato un videoclip per l'uscita della sua prima canzone.

Stefania Orlando contro Paolo Brosio: esplode la rabbia nella notte
La mia confessione è stata strumentalizzata, ho semplicemente detto che l'ho provata perché frequentavo brutte compagnie. Andrea Roncato ha parlato anche di una delle sue ex, Moana Pozzi. "Sono 23 anni che siamo divorziati".

La donna, pochi giorni fa si è recata con una troupe presso il baretto da cui tutto è partito. Con lei è stato denunciato anche il suo agente e promoter. Nel video, Angela Chianello indossa un abito di pailettes dorate, balla sulla spiaggia e canta "Non ce n'è, non ce n'è, non c'è niente". C'è chi ha sottolineato il suo non rappresentare i palermitani e che, addirittura, le ha augurato di cantare il brano da un letto della terapia intensiva.

Comments