Bonus 500 euro famiglie per PC e internet: come ottenerlo

Adjust Comment Print

Da oggi è possibile richiedere un bonus di 500 euro valido per l'acquisto di pc e tablet da parte della famiglie, delle piccole e medie imprese e delle micro Imprese. "Il contributo non può essere concesso per l'attribuzione del solo tablet o personal computer, in assenza della sottoscrizione di contratti per la fornitura di servizi di connettività", specifica Infratel, che si occupa dell'accreditamento degli operatori abilitati a fornire connettività e dispositivi.

Per coloro che sceglieranno il Lenovo Tab, invece, il contributo per il tablet sarà di 240 Euro (che quindi costerà 0), mentre 260 Euro saranno sfruttati per il servizio, ripartiti in dodici mesi.

L'offerta WindTre che si potrà scegliere per fruire del bonus 500 euro Pc e internet sarà la super fibra ma potranno richiederla ovviamente coloro che hanno un Isee sotto i 20 mila euro. Tra le misure restrittive viene incoraggiato il lavoro da casa e molte scuole sono chiuse, per questo motivo gli studenti si trovano a seguire le lezioni on line.

Buon giorno, Se il pc l'ho acquistato un paio di mesi fa, non posso usufruire del bonus?

CORONAVIRUS: ecco come RICEVERE il BONUS PC, INTERNET e TABLET. Per i voucher alle imprese è stata prevista la cifra di 515 milioni di euro la cui assegnazione avverrà attraverso un incentivo graduale in base alla qualità della connettività. I soggetti richiedenti dovranno consegnare all'operatore un'autocertificazione, che indichi il possesso dei requisiti di reddito, oltre alla copia del documento d'identità, del codice fiscale e della domanda di attivazione.

Bonus internet
WindTre annuncia l'offerta per il bonus da 500 Euro: ecco cosa offre

Vi ricordiamo che il bonus potrà essere usato solo per le nuove attivazioni ed i nuovi contratto e che avranno validità di un anno.

A differenza di altri bonus, come ad esempio il bonus bici, non permette l'acquisto dei beni e servizi dove il cittadino preferisce ma è limitato agli operatori di telecomunicazione accreditati sul sito Infratel Italia.

Il fac-simile del modulo da presentare all'operatore di telefonia scelto è stato messo a disposizione già da ottobre e andrà consegnato per richiedere il bonus. Alla fine dell'anno di contratto si potrà devidere se continuare o meno.

Voi unimamme userete il bonus?

Tu si que vales, il figlio legittimo di Al Bano in gara. Gerry Scotti sconcertato
Tu si que vales è una trasmissione di canale 5 che il sabato sera è concorrente di Ballando con le stelle . Maria De Filippi sbotta con Sabrina Ferilli: "Pensi che so tutto, ma non so un ca..." .

Comments