Covid: Iva Zanicchi ricoverata in ospedale

Adjust Comment Print

Il peggioramento nelle ultime ore - Solo ieri la Zanicchi, da casa sua, aveva informato i fan sulle sue condizioni di salute in peggioramento: "Mi sento un po' in affanno". Pochi giorni fa era stata lei stessa a pubblicare un video per informare tutti della sua positività. I primi giorni ho fatto la spiritosa ma ora non va proprio bene, infatti come vedete ho l'affanno. "Sono tutti molto carini con me..." "Grazie a tutti per i vostri messaggi!" scrive Iva Zanicchi. "Io lo so che ce la farò - assicura - però sentirselo dire". Iva Zanicchi si mostra così dal letto dell'ospedale a Vimercate, dove è stata ricoverata per una polmonite bilaterale, patologia sopraggiunta in seguito al contagio da Covid-19. La cantante sta tenendo aggiornati i suoi follower e ha pubblicato su Instagram un video dalla sua stanza: "Sono fiduciosa, lo so che ce la farò". La donna ha cercato di tranquillizzare i fan, affermando che ce la farà a riprendersi, e ha voluto ringraziare il personale ospedaliero per il modo in cui stanno lavorando. "Oggi è una giornata bellissima - conclude - piena di sole: godetevela mi raccomando ma fate attenzione". Entrano con la tuta degli astronauti, giustamente perché devono proteggersi dal virus.

In conclusione del suo video, Iva Zanicchi mette in scena un siparietto simpatico con gli infermieri che la curano e, dopo averli ripresi, dice: "Loro sono i miei angeli custodi, vedete come sono imbardati".

Pirateria, operazione della Guardia di Finanza in corso: l'avviso agli utenti
Il 7 novembre, nel corso di Cagliari-Sampdoria , è apparso un avviso che ha comunicato agli utenti di star utilizzando un servizio illegale .

"Dite la verità: secondo voi morirò?".

Comments