Vaccino Covid, Biden: "Ci vorrà tempo, per ora mascherina arma più potente"

Adjust Comment Print

Colta e trascinatrice di folle, molti la chiamano proprio l'"Obama donna", un soprannome ingombrante che però non l'ha mai spaventata e che non le ha impedito di criticare l'ex presidente sull'immigrazione. Ma non solo con le parole. Un messaggio che è arrivato prima ancora delle sue parole: infatti il bianco era il colore indossato dalle suffragette quando lottavano per il diritto di voto.

Twitter ha confermato che l'account ufficiale di Trump su Twitter perderà quei privilegi speciali non appena Joe Biden giurerà da Presidente USA. Lo stesso hanno fatto negli anni precedenti come forma di solidarietà alle donne di tutto il Paese.

Biden ha poi allertato: "Questa pandemia miete quasi un migliaio di vite americane al giorno, quasi 240 mila morti finora, ma le proiezioni indicano che potremmo perdere altre 200 mila vite nei prossimi mesi prima che il vaccino sia disponibile per tutti".

Le ultimissime sulle probabili formazioni di Milan-Hellas Verona
Vogliamo migliorare la posizione dell'anno scorso e ci teniamo a far bene anche in Europa. Le cose sono più complicate e dobbiamo essere equilibrati a commentare la prestazione.

Joe Biden è il 46esimo Presidente degli Stati Uniti d'America e Donald Trump sarà costretto a lasciare la Casa Bianca, non è ancora chiaro se volontariamente o se sarà necessario dargli una piccola spinta, il 20 gennaio 2021, giorno in cui Biden e Kamala Harris giureranno rispettivamente come Presidente e Vicepresidente degli USA.

A partire dall'anno prossimo gli interventi social partoriti dall'attuale presidente degli Stati Uniti Donald Trump non godranno più di uno statuto speciale all'interno del social network Twitter.

Comments