Covid, Picone finalmente negativo: la notizia è di poco fa

Adjust Comment Print

E commenta così il suo rientro: "Sono felice di ricominciare e di tornare a essere preso in giro da Ficarra".

Dunque da questa sera, Valentino Picone torna a condurre Striscia. Picone è risultato positivo al coronavirus lo scorso 26 ottobre, ha passato due settimane di isolamento in casa e poi finalmente l'esito negativo del tampone molecolare. Picone sorridente, sulla pagina ufficiale del duo di Instagram, ha pubblicato un post in cui ha dato l'annuncio ufficiale della sua guarigione scrivendo: "Tampone negativo!". Subito isolato e messo in quarantena, nel tg satirico è stato sostituito da Sergio Friscia e Cristiano Militello, che si sono alternati al fianco di Ficarra.

Valentino Picone è guarito dal Covid ed è pronto a sedersi di nuovo dietro il bancone di Striscia la notizia, accanto al compagno di sempre, Salvo Ficarra. Lunedì 9 novembre 2020 si riprenderà la scena ed andrà a nuovamente a completare il duo comico con Ficarra. Durante questo periodo difficile, il comico è stato sostituito da Sergio Friscia e Cristiano Militello che hanno accompagnato Ficarra nella conduzione del tg satirico tanto amato dal pubblico.

Addio a Stefano D'Orazio, il batterista dei Pooh
Dopo Gigi Proietti se ne va un altro artista che a suo modo ha fatto la storia d'Italia seppur nel campo musicale . Un dolore incredibile ha sconvolto la vita di Tiziana Giardoni , moglie di Stefano D'Orazio .

Buone notizie per Valentino Picone che è guarito dal coronavirus.

Picone sta bene e dopo essere guarito dal Coronavirus è pronto per tornare al timone del tg satirico.

Comments