Prenota Spider-Man Miles Morales da GameStopZing e ricevi costumi e bonus digitali

Adjust Comment Print

Insomniac Games, quindi, sembra proprio voler coinvolgere tutti i giocatori appassionati di Spider-Man, in questa nuova avventura che sarà disponibile a partire dal 12 novembre su PlayStation 4 e PlayStation 5 (che arriverà in Italia solo una settimana dopo, il 19 novembre).

Vi ricordiamo che la versione remastered di Spider-Man non è prevista come rilascio stand-alone, ma sarà parte di Marvel's Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition, che tra i vari upgrade grafici includerà anche un nuovo modello per il personaggio di Peter Parker.

Covid, Walter Ricciardi ribadisce: Napoli andava chiusa
Ricciardi in tal senso parla di disastro: " In molte Regioni si stanno rinviando ricoveri e interventi chirurgici ". E' una tragedia nazionale annunciata, per un virus che si muove con una rapidità enorme.

I due costumi sono stati rivelati su Twitter, e potete vederli qui sotto.

"L'update, che ci aspettiamo di rilasciare intorno al Giorno del Ringraziamento (il 26 novembre, NdR) aggiungerà inoltre all'edizione PS4 le tre nuove uniformi di Spider-Man viste nella remaster". Insomniac Games ha rassicurato che saranno distribuiti anche per la versione PlayStation 4 del gioco del 2018. Le tecniche in stile parkour, le innovative interazioni ambientali, il nuovo sistema di combattimento e l'azione cinematografica danno vita a uno Spider-Man che non ha precedenti nel mondo dei videogiochi.

Comments