Ex tenente dell’intelligence: Trump non ha ancora perso

Adjust Comment Print

(LaPresse) - Joe Biden ha commentato l'atteggiamento di Donald Trump, durante una conferenza stampa a Wilmington, nel Delaware. La vittoria del democratico è stata annunziata dai grandi quotidiani americani, dalle maggiori reti televisive nazionali e internazionali, tutti media autorevoli dopo aver preso visione dei risultati di due Stati decisivi, Pennsylvania e Nevada, che hanno concluso lo spoglio delle schede anche postali. Nel suo discorso di vittoria, Biden ha dichiarato che lunedì avrebbe svelato l'intera task force sul Covid-19.

Parole che contrastano con l'offensiva legale che il presidente uscente ha scatenato negli Stati chiave e con le affermazioni del segretario di Stato Mike Pompeo.

Nell'ambito di intelligenze professionali, di politologi e giornalisti evidentemente informati per sentieri non accessibili al 'volgo', si svela, a spizzichi ben centellinati, il background dell'apparente monomania del tycoon licenziato dall'America democratica, che canticchia anche sotto la doccia il ritornello del 'rap' "ho vinto io, mi avete rubato i voti", concluso con il gran finale pirotecnico dei ricorsi legali per 'smascherare' i 'brogli'.

In maniera illegale, le multinazionali si organizzano tra loro per non aumentare gli stipendi dei propri lavoratori, così da non ostacolarsi a vicenda. Non si capisce perché gran parte degli esponenti politici di tutto il mondo abbiano iniziato a fargli i complimenti solo sulla base di proiezioni fatte dalla CNN, emittente-megafono dei Dem americani. Notizia misteriosa, ché non ci sono crisi militari in atto.

Ricorso Juventus-Napoli - La FIGC ha deciso: confermato il 3-0 a tavolino
In sintesi dunque il Napoli non voleva partire: "Orbene, nel caso che ci occupa, la Società S.S.C. Comportamento del Napoli definito irrispettoso.

La presa di posizione di McConnell è importante perché ricompatta i repubblicani dietro Trump in un momento in cui i neocon stanno cercando di affondarlo per prendere il controllo del partito.

Trump vs Biden: il tweet che ha scatenato la polemica. Secondo la Cnn, altri tre alti dirigenti della Difesa sono stati licenziati o si sono dimessi nel giro di 24 ore e rimpiazzati con figure controverse ma leali al presidente.

L'America ha superato la soglia di 10 milioni di positivi, solo la scorsa settimana sono stati superati i 120 mila casi al giorno: la pandemia sta costando agli USA quasi 1.000 vite al giorno con quasi 240mila morti sin qui.

Non che questo trattamento di favore sia stato particolarmente apprezzato dall'attuale inquilino della Casa Bianca.

Comments