Gf Vip, brutto incidente per Massimiliano Morra: "Non guardare, è uscito l'osso"

Adjust Comment Print

La Fabiani non ha reagito bene alle affermazioni di Francesco. Tommaso così ha fatto, e Oppini ha chiamato Dayane per chiarire e mettere un punto alle infinite discussioni avute negli ultimi giorni. "Credo, piuttosto, che se ci mettessimo a dirla tutta, dovremmo cadere nel cattivo gusto di lavare i panni sporchi in pubblico, vorrei spendere quel poco di stile che mi rimane per non andare oltre". Io ti devo dire che quando ti ho detto di venire al GF perché per te sarebbe stato importante a livello lavorativo, ti ho detto vai come se andassi a fare il militare. "Le ha detto di tutto, bugiarda, falsa, ipocrita, calcolatrice, giocatrice!" Tommaso però non ha gradito particolarmente e si è dimostrato quasi geloso. L'influencer ha paura che Oppini possa riallacciare buoni rapporti con Dayane? . "Apprezzo il gesto perché è una cosa carina" dice poi ancora rileggendo le parole della modella "dovrei scrivere una risposta?", domanda dubbioso a Zorzi che lo invita a riflettere prima di lasciare la stanza.

Ma Tommaso Zorzi, che ieri è finito al centro delle polemiche per una presunta bestemmia, è rimasto fermo sulle sue posizioni, continuando a dire di esserci rimasto male per questo cambio repentino di atteggiamento di Francesco Oppini nei confronti di Dayane Mello. E a risolve con un: "Il passato è passato, basiamoci sul presente perché è questa la vita". Anche se zoppica un po', ma nulla a cui il tempo non potrà portare i suoi rimedi per farlo tornare più forte di prima. L'ex giocatore della Fiorentina si è lasciato scappare infatti una bestemmia, cosa questa che è stata ovviamente vista dalla produzione del programma e non solo. E ti devo confessare una cosa: io qui dentro ho avvertito la voglia di diventare padre e so che Cristina è la donna giusta per me. "Credi nell'amicizia. Un amico è una persona che vede anche tutti i difetti". Se non lo avessi fatto sono sicuro che lui al televoto lunedì usciva! "Parlare con te in questi termini mi dà un sacco di sollievo. Voglio un bene dell'anima a Francesco", risponde Tommaso Zorzi.

Pirateria, operazione della Guardia di Finanza in corso: l'avviso agli utenti
Il 7 novembre, nel corso di Cagliari-Sampdoria , è apparso un avviso che ha comunicato agli utenti di star utilizzando un servizio illegale .

Brutto incidente questa sera nella casa del Grande Fratello Vip, tanta paura tra gli inquilini. L'opinionista ha parlato del figlio Francesco Oppini e della sua reclusione nella casa più spiata di Italia.

Comments