Alena Seredova colpita dal Covid: "Sono sintomatica". Come sta

Adjust Comment Print

La seconda ondata del Coronavirus continua a portare via vittime e a provocare nuovi contagi, tra i volti dello spettacolo e non.

Alena Seredova è positiva al Covid-19 e sintomatica. La modella, nata in Repubblica Ceca, ha scritto il posto sia in italiano che nella sua lingua madre: "Positiva e sintomatica" scrive. A nulla sembrano essere servite tutte le accortezze del caso: "Nonostante sia stata davvero molto attenta - ha confermato la stessa showgirl - ho incontrato questo sgradito inconveniente". Infine chiosa: "Sono a casa isolata e spero che tutto questo passi presto..." Poi la conclusione: "Per me e per tutte le persone più in difficoltà di me, teniamo duro". La modella, ex moglie del portiere della Juventus Gianluigi Buffon, ha comunicato attraverso i propri social di essere risultata positiva e di avere anche i sintomi tipici del Coronavirus.

Dybala a sorpresa: "Lascia la Juventus e vai al Real Madrid"
Glielo dissi chiaramente: 'Paulo, per il tuo bene devi lasciare la Juventus' . Maurizio Zamparini torna a parlare dalle colonne di Tuttosport .

La Seredova è subito stata ricoperta dall'affetto dei fan che le hanno augurato una rapida guarigione. Di recente, Alena è diventata mamma per la terza volta. Il nome scelto per la figlia di Alena Seredova e di Alessandro Nasi è stato svelato soltanto dopo la nascita della bambina, in quanto lungo tutta la gravidanza la coppia ha mantenuto il massimo riserbo.

Comments