Inter, Brozovic positivo al Covid-19: il comunicato ufficiale della Croazia

Adjust Comment Print

Tegola Covid-19 per la Nazionale croata, e di rimando per l'Inter: Marcelo Brozovic è risultato positivo ai test effettuati quest'oggi al gruppo squadra di Zlatko Dalic in vista della partita di domani contro la Svezia valida per la Nations League. A dare la notizia è stata la nazionale croata attraverso un comunicato ufficiale.

Camerun, incidente d'auto per Eto'o. La BBC: "Non è in pericolo"
Dagli ultimi aggiornamenti, la situazione sarebbe stabilizzata ed Eto'o potrebbe già essere dimesso in giornata. Alcune fonti hanno parlato di un errore del calciatore che avrebbe invaso la corsia opporta.

Nelle scorse settimane si è creato un piccolo focolaio all'Inter con le positività dei difensori centrali Bastoni e Skriniar, del portiere Radu, di Gagliardini e degli esterni Young e Hakimi, che il seguente la partita di Champions con il Borussia era tornato negativo. I risultati hanno rilevato la positività di due persone, Marcelo Brozović e un membro dello staff. Per quest'ultimo è probabile che si tratti di un caso di positività prolungata. "Entrambi sono stati immediatamente isolati dal resto della squadra". "Lo staff medico della nazionale croata ha ricevuto le prime informazioni all'intervallo di un risultato potenzialmente positivo".

Comments