Luis Alberto sui social: "L’aereo della Lazio? A noi non ci pagano"

Adjust Comment Print

Nessun calciatore: il nuovo acquisto ha le ali ed è pronto a far volare la squadra di Inzaghi. Si tratta di un Boeing 737/300 Classic e verrà utilizzato per le trasferte.

L'aereo è fornito dalla Tayaranjet, una compagina aerea bulgara, e nelle scorse è arrivato a Ciampino per un volo di collaudo. Il suo esordio dovrebbe avvenire tra una settimana, quando la Lazio volerà a Crotone per l'ottava giornata di campionato.

Milan-Verona 2-2: ha fatto tutto il solito Ibrahimovic
Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu , Leao , Ibrahimovic . Mai sosta fu più gradita in casa Milan come quella che si appresta ad iniziare da domani.

Il trequartista spagnolo ha da poco rinnovato il suo contratto con la Lazio, firmando un nuovo accordo fino al 30 giungo 2025. L'accusa nei confronti del presidente Claudio Lotito è chiara: non spendere per la squadra - bensì per un aereo personalizzato - e quel "prendersi cura del dentro" si riferisce ai giocatori e a questioni economiche che sono rimaste in sospeso. "Comprano cose, spendono soldi ma non ci pagano", ha aggiunto Luis Alberto sempre su Twitch. "Ecco perché l'idea ci ha da subito affascinato".

Comments