Melania Trump: "Il popolo americano merita elezioni corrette"

Adjust Comment Print

Trump contesta i risultati in diversi Stati, a partire da Pennsylvania e Wisconsin, e il suo team legale, guidato dall'ex sindaco di New York, Rudolph Giuliani, ha già avviato un'azione legale per chiedere riconteggi (molto probabile quello in Georgia) e denunciare i presunti brogli. Jill ha origini siciliane ed è una consigliera preziosa per il presidente eletto. Ecco quanto c'è da sapere di loro. Di sicuro dovrà lasciare l'appartamento alla Casa Bianca che sta ancora occupando fino all'insediamento di Joe Biden e della moglie Jill, Ma a riaschiare grosso è anche Donald Trump.

Apprendiamo anche che Jill ama tenersi in smagliante forma fisica, attraverso una costante attività sportiva fatta tra le altre cose di 8 km di corsa ogni giorno.

Jill non ha mai smesso di insegnare, facendo il suo lavoro con passione nonostante gli importanti incarici pubblici del marito, a cominciare da quello come vicepresidente di Barak Obama. Ex modella e prima First Lady europea Melania ha sfoggiato abiti dei più grandi stilisti internazionali e grazie alla sua formazione in design ha avuto una particolare attitudine nel riarredare per gli eventi la Casa Bianca. "Tra di loro c'era anche Domenico, il nonno di Jill, dal quale nascerà Donald, che è il padre della signora Biden". E come è avvenuto il primo appuntamento con il Presidente? Sessantanove anni, di cui oltre quaranta passati con Joe Biden. Gli altri due figli, Beau e Hunter, restano feriti. Neilia e Naomi sono purtroppo morte in un incidente d'auto nel 1972.

Il discorso del re.

Prenota Spider-Man Miles Morales da GameStopZing e ricevi costumi e bonus digitali
Le tecniche in stile parkour, le innovative interazioni ambientali, il nuovo sistema di combattimento e l'azione cinematografica danno vita a uno Spider-Man che non ha precedenti nel mondo dei videogiochi .

Per confermare la teoria che la First Lady abbia origini meridionali i due avrebbero ricostruito il suo albero genealogico.

In passato il presidente di essersi allenato per non balbettare, provando ad anticipare le conversazioni nella sua mente prima che avvenissero. Emigrato negli Usa, cambia il suo cognome in Jacobs. "A Gesso custodiamo il documento del registro delle partenze degli antenati in America e siamo felicissimi di avere questo collegamento, in particolar modo adesso dopo l'elezione del presidente degli Stati Uniti".

EPA/Tannen Maury | Un'immagine del 27 agosto 2008 mostra Joseph Biden e sua moglie Jill alla Democratic National Convention di Denver, Colorado USA. I due però si sono separati pochi anni dopo. La sua prima moglie, Neilia, stava andando a fare compere per Natale con i bambini, quando un trattore colpì in pieno la sua auto, uccidendo lei e la figlia Naomi, che aveva appena un anno.

Comments