Milan, Stefano Pioli è positivo al Covid-19: il comunicato del club

Adjust Comment Print

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato dal sito del Milan. Il tecnico, positivo ad un tampone effettuato questa mattina, è asintomatico.

Tegola per il Milan, che pochi minuti fa ha comunicato la positività del tecnico Stefano Pioli al Covid-19. L'allenamento odierno è stato cancellato.

Verona-Roma, 3-0 a tavolino confermato
Ora è però arrivata la sentenza della corte presieduta dal vicepresidente Lorenzo Attolico , che ha considerato " infondato " il ricorso del club giallorosso.

Il tecnico del Milan Stefano Pioli è risultato positivo al Covid. Al momento l'allenatore del Milan non presenta alcun sintomo ed è stato posto in isolamento domiciliare presso il proprio domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati in casa rossonera sono risultati negativi. "Previo il monitoraggio previsto dal protocollo federale, la squadra riprenderà il programma di allenamento in vista della sfida contro il Napoli lunedì pomeriggio". Anche Zlatan Ibrahimovic aveva dovuto fare i conti con il Coronavirus ad inizio stagione, sconfiggendolo senza grossi sintomi nel giro di una decina di giorni.

Comments