Trump non si arrende: "Il tempo dirà chi sarà il presidente"

Adjust Comment Print

La soglia per vincere è 270.

Trump vince solo in North Carolina, con un totale di 232 grandi elettori.

Trump: "Il tempo dirà chi sarà presidente" "Il tempo dirà chi entrerà in carica a gennaio". Durante l'incontro con i giornalisti Trump ha parlato delle risposta, per lui brillante, delle sua amministrazione nei confronti dell'emergenza coronavirus, ma l'attenzione di tutti è andata al cambio di look del repubblicano che ha un nuovo colore di capelli: dall'arancione acceso (o giallo canarino per molti) è passato al grigio argento. Insomma per Joe Biden non mancheranno i problemi per applicare i principi enunciati nella telefonata con il Papa. Ma non è mia intenzione parlare qua delle elezioni americane in sè, visto che sono in atto delle azioni legali da parte dei Repubblicani e vedremo a cosa porteranno. E secondo il New York Times, Donald Trump già penserebbe di annunciare la sua corsa per il 2024. Come in Pennsylvania, dove due giudici hanno respinto una mezza dozzina di istanze della campagna di Trump finalizzate a invalidare i voti nella zona di Philadelphia. È stata inoltre riaffermata la forte volontà di collaborare di fronte alle grandi sfide globali, in merito alle quali Italia e Stati Uniti condividono le medesime priorità.

Investire nel Forex con meno rischi
Questi tipi di manovre finanziarie sono molto comuni tra uomini e donne d'affari che cercano di moltiplicare i loro soldi. A seconda della tua situazione finanziaria e della tua età, c'è una vasta gamma di opzioni per te.

Primo colloquio Biden-Conte E il premier Giuseppe Conte ha avuto una conversazione telefonica con Biden.

La Cina si congratula con Biden per la vittoria alle elezioni presidenziali del 3 novembre: lo ha detto il portavoce del ministero degli Esteri Wan Wenbin che, in conferenza stampa, ha aggiunto anche che "la Cina rispetta la scelta del popolo americano". Nel corso del colloquio il presidente del Consiglio ha ribadito le sue congratulazioni a Biden e alla vicepresidente eletta Kamala Harris. "Biden ha ringraziato Sua Santita' per la benedizione che ha voluto darci-recita il comunicato ufficiale- e ha espresso il suo desiderio di lavorare insieme al Pontefice nella comune fede per la dignita' e l'eguaglianza di tutta l'umanita' su questioni come l'assistenza ai marginalizzati e ai poveri, la crisi del cambiamento climatico, l'accoglienza e l'integrazione dei migranti".

Comments