Ubisoft Montréal è sotto attacco, potrebbero esserci dei dipendenti in ostaggio

Adjust Comment Print

L'elicottero TVA Nouvelles permette di vedere decine di persone sul tetto dell'edificio che, oltre agli uffici Ubisoft, ospita anche diverse altre società. Che ha fatto ipotizzare la possibilità di una presa di ostaggi. "È in corso l'evacuazione dell'edificio".

Aggiornato al 13/11 ore 23.38: Sembra che la telefonata scatenante fosse in realtà una bufala, la polizia ha comunque evacuato l'edificio e non ha trovato alcuna evidenza di minaccia.

Brooke 260 Double R
L'auto ha la capacità di passare da 0 a 100 km/h in soli 3,2 secondi, una performance eccellente per questo tipo di auto. Questo la colloca nella categoria delle vetture super-leggere come tutte le altre vetture sportive della stessa categoria.

La polizia aveva confermato via Twitter che il massiccio dispiegamento di forze è partito alle 13.30 ora locale, senza però fornire ulteriori dettagli ma invitando il pubblico a "evitare l'area" attorno a St-Laurent Boulevard e St-Viateur Street, nel quartiere di Mile-End, zona centrale non lontano dal cuore di Montreal. Fonti di polizia hanno inoltre detto alla Afp che l'operazione è scattata dopo una segnalazione al numero di emergenza.

Notizia di poco fa, alcuni dipendenti Ubisoft sono tenuti in ostaggio presso la sede di Montreal.

Comments