Ballando con le Stelle: ripescati Isoardi-Todaro, chi sono i finalisti

Adjust Comment Print

A giudicarli sono stati come sempre Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

In settimana era stata la stessa conduttrice Milly Carlucci a svelare le coppie di concorrenti che si affronteranno in tre sfide dirette tra le coppie semifinaliste, ovvero Tullio Solenghi contro Paolo Conticini, Daniele Scardina contro Gilles Rocca e Costantino della Gherardesca contro Alessandra Mussolini.

Bellissima, molto seguita ed altrettanto amata dal pubblico, Elisa Isoardi strega proprio tutti e anche Samuel Peron è rimasto senza parole grazie alla: "Sensualità incredibile" della nota ballerina di 'Ballando con le stelle'. Eliminati definitivamente dalla trasmissione: Antonio Catalani e Tove Villfor, Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi, Lina Sastri e Simone Di Pasquale, Vittoria Schisano e Marco De Angelis, Barbara Bouchet e Stefano Oradei, Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann.

A rilasciare il grande annuncio, pazzi di felicità sono stati proprio Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi attraverso la pubblicazione di un video messaggio su Instagram accolto con entusiasmo anche dai fan che hanno scritto commenti come: "Evvivaaaaaa..." La Isoardi, parlando delle puntate viste in tv, ha confessato: "Vedere la puntata seduta sulla sedia è stato frustrante, per me una cosa impensabile".

Samuel Pedron avance per Elisa Isoardi?
E. Isoardi e Raimondo Todaro Fonte

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo dei social troviamo la pubblicazione del nuovo messaggio da parte di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro che si sono concessi un urlo dalla gioia incontenibile.

I primi cinque finalisti di Ballando con le Stelle 2020 sono: Gilles Rocca e Lucrezia Lando, Paolo Conticini e Veera Kinnunen, Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, Alessandra Mussolini e Maykel Fonts, Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira.

L'ultima sfida della semifinale voleva in sfida quindi Elisa e il suo maestro contro Solenghi e la sua maestra ma la conduttrice ha annunciato a sorpresa che entrambi accederanno alla fase finale. Avete seguito la puntata?

Antitrust: Clausole vessatorie su biglietti e abbonamenti per 9 club di A
Il motivo? Sarebbero stati lesi i diritti di chi ha chiesto i rimborsi per gli abbonamenti e i biglietti delle partite. Si tratta di Cagliari , Atalanta , Genoa , Inter , Lazio , Milan , Juventus , Roma e Udinese .

Comments