Mara Venier su Gerry Scotti in ospedale: "Domani lo dimettono"

Adjust Comment Print

I giudici di Tú sí que vales sono stati chiamati ad affrontare un percorso a prove, in cui in ogni stanza erano presenti alcune sfide che gli avrebbero permesso di aprire la porta seguente per poter proseguire il loro viaggio alla conquista dell'uscita. Non è mai stato in terapia intensiva.

"So che domani ti dimettono".

Incendio nello studio RAI di Agorà
Secondo quanto riferisce la vicedirettore di RAI 3 , Elsa Di Gati: " Non è successo nulla di grave e nessuno si è fatto male ". Le fiamme si sono sviluppate a partire da una centralina elettrica che aveva subito già in precedenza un guasto elettrico.

Impossibile non commuoversi con le parole di Mara Venier a Domenica In che hanno rincuorato il pubblico a casa. "Ci siamo scritti, ti ho detto che mi manchi ed è vero, spero di vederti molto presto".

Mara Venier a Domenica In ha svelato lo stato di salute di Gerry Scotti, comunicando una notizia che tutti stavano aspettando: come sta il conduttore? Iva Zanicchi, in un recente video su Instagram, ha voluto ringraziare anche il personale sanitario che si sta occupando di lei con le lacrime agli occhi.

Comments