Milly Carlucci piange in diretta: "Sono una mamma anch’io"

Adjust Comment Print

Milly Carlucci scoppia in lascrime a Ballando con le stelle. I due hanno stravinto su una numerosa unità di ballo dell'Abruzzo, spiccando non solo per la loro bravura ma soprattutto per la simpatia con la quale si sono presentati. Inoltre, gli eliminati hanno avuto un'ultima possibilità di rientrare in gara e andare direttamente in finale, esibendosi e tentando di conquistare la giuria.

A Ballando con le Stelle la signora del sabato sera di Rai 1 si è commossa. Un immenso augurio a Desirée e Francesco per la finale giunge da parte di tutta la comunità ruvese così come si evince dai social.

Un momento particolarmente emozionante, quello che ha visto protagonisti Daniele Scardina e la madre. E quando la Carlucci ha interrotto la performance per fare una sorpresa alla Duciona, con l'ingresso in studio del figlio Romano, ecco che Fonts ha subito abbandonato la pista per correre dietro le quinte dal medico, a ricevere assistenza. Un incontro che le ha fatto ripensare a suo figlio PatricK che non vede da mesi a causa del lockdown. O stavo in mezzo alla strada a inseguire cose sbagliate o inseguivo la boxe.

Milly Carlucci – Fonte Instagram
Milly Carlucci – Fonte Instagram

Il suo racconto continua e fa capire molto di Daniele e del suo carattere.

Ha quindi proseguito: "Eravamo in un buco in cinque a dormire". Anche se non avevo niente, avevo tutto. Io su un materasso gonfiabile con un mio amico. "Per me essere arrivata alla nona puntata e' un traguardo enorme" non mancando poi di rimarcare un concetto già affrontato in altre occasioni: "Da quando ho fatto la mia scelta di verità, mi è scattato un meccanismo per cui la sincerità e' diventata per me uno stile di vita".

"Sono cresciuto a Rozzano che per me è casa, ma c'erano situazioni che non erano belle. Avevo la sua presenza, il suo supporto...".

Prima pole in carriera per il canadese
Il leader della generale Hamilton, a un passo dal titolo, solo sesto. Al suo fianco l'olandese della Red Bull Max Verstappen. Disastro Ferrari, entrambe fuori nel Q2.

Comments