Biden "ha vinto perché l'elezione era truccata"

Adjust Comment Print

Il presidente eletto entrerà in carica a partire dal 20 gennaio prossimo. Il conduttore si chiede come Biden possa essere finito in testa, e Trump lo condivide soffiando sul fuoco della polemica: "Ha vinto perchè l'elezione era truccata". Le dichiarazioni sono state fatte davanti a un gruppo di reporter, fra cui quelli di NBC News.

Presente la polizia - Il convoglio presidenziale ha superato il Willard Hotel e ha fatto un giro di Freedom Plaza, dove le persone si erano arrampicate sui muri e su altre strutture per vedere meglio la scena. Io non concedo nulla! In un secondo momento la correzione con l'aggiunta "agli occhi dei fake news media". I concede NOTHING! We have a long way to go.

Roma, Petrachi a sorpresa: "Friedkin, perché non mi riprendi?" - Sportmediaset
Ed è qui che Petrachi ha rilanciato con una nuova proposta " dal momento che la Roma non ha ancora nominato un nuovo direttore sportivo ".

Un sostegno non indifferente a Donald Trump che, in seguito alla vittoria delle elezioni da parte di Joe Biden, non ha ancora accettato la sua sconfitta. Abbiamo una lunga strada da fare. Siamo dunque ad un livello superiore rispetto a quanto riportato ieri, sul presunto esito del voto ribaltato dopo il riconteggio delle schede elettorali come richiesto dallo stesso Trump.

Quest'ultimo - che ha interrotto una tradizione secolare di fair play tra gli sfidanti per la presidenza - continua invece a negare il successo al suo avversario, alimentando spaccature. Dopo qualche giorno di silenzio, il tycoon è tornato ad affermare che si batterà per la vittoria e che non riconosce il candidato democratico come presidente degli Stati Uniti.

Comments