GF Vip: Elisabetta preoccupata indaga su Pierpaolo. Gelosa di Selvaggia?

Adjust Comment Print

La cosa con Dayane un po' mi ha turbato. Non ci bastano le scuse come accaduto in passato, questa volta chiediamo l'espulsione della concorrente, così come è avvenuto per chi ha bestemmiato e chi ha usato la n-word.

Le anticipazioni del GF Vip 5 per stasera 16 novembre 2020: chi uscirà? Massimiliano Morra, Dayane Mello e Andrea Zelletta si stanno giocando la permanenza nella Casa fino all'ultimo voto. Anche se non è ancora chiaro se la conduttrice abbia detto il tutto scherzando, per smorzare un po' la tensione, oppure perché ha realmente intenzione di spostare il tutto nelle sedi legali visto che ha ripreso il medesimo argomento anche qualche ora dopo e la reazione di Selvaggia è stata più o meno la stessa. "Non abbiamo avuto una storia fuori, ci siamo parlati e scritti parecchio, ma non ho nulla da dover nascondere" si è giustificato subito lui.

La protagonista in questione è Selvaggia Roma, nuova entrata la scorsa settimana e dopo il caos creato con Enock ora rischia di essere squalifica per una sua frase pronunciata in un colloquio con Pierpaolo. Le anticipazioni per stasera parlano infatti di Dayane contro tutti, in particolare si parlerà dei rapporti tesi con Elisabetta.

Milan, Stefano Pioli è positivo al Covid-19: il comunicato del club
Tegola per il Milan , che pochi minuti fa ha comunicato la positività del tecnico Stefano Pioli al Covid-19. Il tecnico, positivo ad un tampone effettuato questa mattina, è asintomatico.

Per la quarantena sono stata con Flavio e Nathan, sì eravamo insieme. Lei dice di sì, ma i due ragazzi continuano a dire il contrario. Se ne parlerà? Infine arriverà un ospite nella Casa: Giacomo Urtis entrerà al Grande Fratello Vip 5 ma non come concorrente, bensì come ospite speciale.

Momenti intensi per Elisabetta Gregoraci, in lacrime nel silenzio della Casa del Grande Fratello Vip mentre, a cuore aperto, affida i suoi pensieri a una lunga lettera, fitta di parole e sentimenti. Proprio qualche giorno, fa le due showgirl hanno litigato in diretta durante la diciottesima puntata a causa di Francesco Oppini: a scatenare l'accesa discussione è stata Gregoraci per non aver gradito il modo in cui Dayane ha trattato il figlio di Alba Parietti.

Comments