"GF Vip", Enock smentisce Selvaggia: "Non ci siamo mai baciati"

Adjust Comment Print

Non ha fatto il nome di Selvaggia ma considerando la eco mediatica sollevata dalla storia in questione, appare plausibile che proprio Selvaggia fosse la destinataria del messaggio in questione.

Selvaggia Roma è entrata da poche ore al Grande Fratello Vip ed ha già portato un bel po' di scompiglio nella casa più spiata d'Italia.

L'influencer romana, appena entrata in Casa, ha avuto un confronto con Elisabetta Gregoraci.

Selvaggia Roma, poco dopo il suo ingresso al Grande Fratello Vip, ha rivelato di aver baciato Enock durante una serata in discoteca quest'estate.

Adesso invece, dopo averci dormito su e aver parlato per lungo tempo nel confessionale, Enock ha confermato l'esistenza di alcuni messaggi tra lui e Selvaggia. Uno scambio di battute, niente di che, inizialmente.

La probabile formazione contro la Polonia
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Di Lorenzo , Acerbi , Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi , Belotti, Insigne. Scelte azzurre dettate da tanti fattori, dal Covid agli infortuni.

La giornalista non ha infatti capito subito il motivo di quello sfogo e, una volta scoperto ha trovato il tutto molto esagerato: "Queste scene in tv per un gioco sono vergognose".

Il comportamento della Roma, però, non è per niente piaicuto a Balotelli, che è intervenuto sui social per difendere suo fratello dalle pesanti accuse e attaccare duramente la nuova concorrente del Gf Vip: "Quando decidi di camminare nelle tenebre dimenticati la luce".

Tutto questo prima che Enock ammettesse l'esistenza dei messaggi. Quest'ultimo, da sempre molto attivo nel campo del gossip, ha raccontato di aver ascoltato la testimonianza di una ragazza di Bergamo che sarebbe stata illusa da Enock. Così, si è confidato con Andrea Zelletta, col quale ha stretto un importante legame di amicizia all'interno della casa. Se l'ex velino ha ammesso qualche effusione e ha chiarito con la ragazza, il fratello di Mario Balotelli ha negato ogni bacio, salvo poi ammettere dei messaggi inviati dal suo numero ma da parte di una terza persona.

La fidanzata di Enock lo difende dalle "accuse".

Comments