Patrizia De Blanck insulta pesantemente: il web infuriato la vuole fuori

Adjust Comment Print

Al Grande Fratello Vip, non mancano mai i colpi di scena, alcuni concorrenti sono rimasti scioccati per alcune affermazioni fatte sulla poca igiene della Contessa De Blanck, non è la prima volta che gli inquilini parlando di questo argomento, c'è addirittura chi sostiene che la Contessa non si lavi i capelli da quando sia entrata nella casa e chi continua a commentare la sua camera piena di sporcizia, ma quello che ha allarmati tutti è stata la confessione di Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi, i due avrebbero confessato di aver trovato un ospite non gradito, un topo nella sua stanza. In questi giorni gli altri concorrenti hanno fatto una scoperta disgustosa.

Pare che la famosa contessa Patrizia De Blanck, oggi concorrente al Grande Fratello VIP, abbia accettato di partecipare al reality di Alfonso Signorini solo in cambio di un'enorme quantità di denaro e di una stanza privata all'interno della casa. Non solo: Patrizia si è scagliata pure contro Tommaso Zorzi, che ha cercato di spalleggiare l'amica Salemi (video più in basso). La contessa poi ha sfogato i suoi malumori anche su Adua Del Vesco, che poco dopo ha provato ad offrirle una coppetta di gelato, lei rifiuta: "Da quelle mani non voglio niente".

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI! A parlare della vicenda sono stati, soprattutto, Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi, Francesco Oppini e la nuova arrivata Selvaggia Roma. "Io sono due mesi che sono qua". Non voglio neanche sentire come ti chiami!

Ballando con le Stelle: ripescati Isoardi-Todaro, chi sono i finalisti
A giudicarli sono stati come sempre Guillermo Mariotto , Selvaggia Lucarelli , Carolyn Smith , Fabio Canino e Ivan Zazzaroni .

Le donne si sono mostrate piuttosto compatte nel votare Patrizia De Blanck, con le nomination segrete. "Se davanti a tutti mi dice 'Ah tu non aspetti', se ti rispondo 'Io no' lascia stare".

"Ma come si è permessa che è appena arrivata?" Tu per me sei cancellata per sempre.

Ovviamente non è stata la sola Giulia a nominare la De Blanck. Dayane nomina Stefania Orlando: "Non andremo mai d'accordo". L'influencer, infatti, aveva parlato della scarsa pulizia della camera della contessa, il giovane aveva detto, infatti, che c'era di tutto, in particolare resti di cibo e che la stanza era quindi zozza.

Comments