Bonucci salta la Polonia: "Ho chiesto troppo al mio corpo"

Adjust Comment Print

A Torino valuteremo i tempi di recupero.

Il quinto posto in Serie A con sole 3 vittorie e 4 pareggi più il secondo posto in Champions League con la recente sconfitta contro il Barcellona di Koeman sono la conferma che la Juventus di Andrea Pirlo ha ancora molta strada da fare.

Il calendario congestionato è quello che ha creato problemi a Bonucci: "Anche contro la Lazio - ha spiegato ai microfoni di Raisport - provavo un certo fastidio, specie nel finale".

Mercedes: che arroganza su Instagram - F1 Team - Formula 1
In quel frangente sono "uscite" la forza della Mercedes e la competitività della Racing Point, poi arrivate fino in fondo. E neanche in questa giornata ha voluto far mancare il suo commento per il Re delle quattro ruote: Lewis Hamilton .

Leonardo Bonucci manca l'appuntamento con la centesima presenza in maglia azzurra: "Sono cose che possono capitare ma ci tenevo molto ad essere presente".

"Ho chiesto troppo al mio corpo perché abbiamo avuto infortuni alla Juventus che non ci hanno permesso di ruotare- ha ribadito - Sono uno che non si tira indietro e sono andato sopra il dolore per alcune partite importanti". L'attuale tecnico della Nazionale italiana ha un contratto che si rinnoverà automaticamente fino al 2022 in caso di qualificazione ad Euro 2020. Giocare ogni tre giorni è stressante, però siamo allenati per fare questo.

Comments