Dybala in crisi con la Juventus, Zamparini consiglia: "Vai al Real Madrid"

Adjust Comment Print

Paulo Dybala scende in campo al fianco della Regione Piemonte contro il coronavirus e si offre come testimonial alla campagna istituzionale che vuole ricordare a tutti l'importanza di indossare la mascherina.

Paulo Dybala ha avuto un inizio di stagione non felicissimo, complici le sue condizioni fisiche e psicologiche non ottimali. La 'Vecchia Signora' avrebbe fissato a 80 milioni il prezzo per la partenza dell'ex Palermo che piace a Real Madrid, Barcellona, Tottenham e PSG.

Austria in lockdown fino al 6 dicembre, chiuse tutte le scuole
Il provvedimento è stato preso a seguito della grave situazione legata ai contagi da Covid-19. "L'Austria ha superato bene la prima ondata, grazie a un lockdown efficace".

Secondo 'Calciomercatonews.com', l'arrivo di Dybala in nerazzurro sarebbe tutt'altro che possibile. Non si sa bene il motivo, ma il numero 10 non sembra più trovarsi bene a Torino, o almeno questa è la sensazione. Dybala infatti, al momento, rappresenta più un grattacapo che una risorsa per la Juve.

Dichiarazioni che, tuttavia, non hanno affatto convinto il giudice con i due fratelli che al momento rimangono in carcere e con il loro legale Marco Franco che sempre stando al quotidiano locale annuncia ricordo al tribunale del riesame: "Riteniamo di potere chiarire la posizione dei signori Tuttolomondo, anche attraverso il deposito di nuova documentazione".

Comments