Italia, Gravina vuole blindare Mancini: rinnovo e aumento di stipendio

Adjust Comment Print

Devo ringraziare tutti i ragazzi e lo staff, che hanno contribuito ad arrivare a questo punto. Impulso settori giovanili? Abbiamo calciatori giovani molto bravi, bisogna dargli la chance di giocare. Sulla prova di Bastoni: "Ha fatto tre partite in 10 giorni, può diventare il nuovo Chiellini o Bonucci". Più coraggio per puntare sui giovani? Ultimamente hanno giocato di più.

GESTIONE A DISTANZA - "Si è creata una situazione molto bella tra di noi". Però è anche tranquillo perché sa che giocatori ha: ragazzi straordinari perché perché gli undici e i cinque che entreranno daranno il massimo per portare a casa il risultato. Quando sceglieremo i 20 per l'Europeo, ci sarà qualche problema. Quello attuale scade nel 2022, dopo il mondiale in Qatar, ma è chiara la volontà della federazione di portare avanti con Mancini un progetto di più ampio raggio. Siamo partiti al 20° posto, con questa vittoria credo che saliremo al 6°, considerando le sconfitte di Danimarca e Croazia.

Bonucci salta la Polonia: "Ho chiesto troppo al mio corpo"
L'attuale tecnico della Nazionale italiana ha un contratto che si rinnoverà automaticamente fino al 2022 in caso di qualificazione ad Euro 2020.

"Una grande prestazione di squadra, non era facile, ma abbiamo avuto la giusta mentalità". Messaggio per i positivi al Covid-19? .

Comments