Calcio: Guardiola resta al Manchester City fino al 2023

Adjust Comment Print

I Citizens, attraverso una nota ufficiale, hanno infatti comunicato il prolungamento di contratto del manager per altri due anni.

"Il Manchester City è lieto di annunciare che Pep Guardiola ha firmato un nuovo accordo biennale con il Club. La sfida per noi è continuare a migliorare e sono molto entusiasta di aiutare il Manchester City a farlo". Arrivato al club nel 2016, l'ex tecnico di Barcellona e Bayern Monaco con i Cityzens ha vinto due scudetti, una Coppa d'Inghilterra, tre Coppe di Lega, ma mai la Champions League, obiettivo al quale la società tiene molto. Dal suo arrivo Guardiola ha vinto 181 delle 245 partite sotto il suo comando, una percentuale di vittorie del 73,87%, vincendo un trofeo ogni 31 match.

Vaccino antinfluenzale, mancano all'appello 210mila dosi
Niente ansia, dunque, perché il picco influenzale arriverà dopo le vacanze di Natale. Da venerdì poi sarà possibile vaccinarsi.

Si allunga il matrimonio tra Pep Guardiola e il Manchester City. L'estensione del contratto di Pep è il naturale passo successivo in un viaggio che si è evoluto nel corso degli anni. L'annuncio è arrivato sui canali ufficiali del club: "Il viaggio continua", scrive il City. "Sono sicuro che tutti i tifosi del City condividano la mia gioia e le entusiasmanti opportunità che, col duro lavoro, saremo pronti a cogliere".

Comments