PlayStation 5: Amazon le consegnerà già oggi

Adjust Comment Print

La macchina della casa giapponese è però introvabile da giorni: durante la fase delle prenotazioni la macchina è infatti andata esaurita in meno di mezz'ora.

Nel momento in cui scriviamo, Unieuro ha già terminato la disponibilità di PS5, sia nel modello standard che nella Digital Edition, mentre MediaWorld sta applicando il concetto di "fila" anche al proprio store online. Ma attenzione, il numero di copie potrebbe andare esaurito di nuovo in pochi minuti: ecco come fare.

La possibile scarsità di console scaturisce ancora una volta dalla pandemia di coronavirus in corso.

Da Venezia a Londra, il lancio della PlayStation 5 trasforma i luoghi simbolo d’Europa – Il video
PlayStation 5: ecco Venezia vestita a festa per il lancio della console

Gli ordini di PlayStation 5 su Amazon riportano come data di consegna indicativa una finestra che va dal 20 al 23 novembre, dunque dopo il day one fissato per oggi.

Non sappiamo se risolverà tali questioni, ma Sony ha intanto pubblicato il primo aggiornamento del firmware della console, senza illustrare nel dettaglio cosa esso in realtà faccia.

Virus inarrestabile, i medici: "La Puglia diventi regione rossa"
Anche la Puglia rischia di non reggere più l'urto del coronavirus , attualmente la zona arancione sembra solo un'appartenenza formale: la regione avrebbe ormai numeri da zona rossa .

Comments