Arthur, il faro del Brasile merita le chiavi della Juve

Adjust Comment Print

Nel marzo del 2018 il Barcellona raggiunse un accordo di massima con il Gremio per l'acquisto di Arthur Melo. Dopo un iniziale periodo di adattamento il brasiliano sembra pronto a diventare il perno del centrocampo bianconero.

Nelle qualificazioni sudamericane al prossimo Mondiale, Brasile e Argentina vincono rispettivamente contro Uruguay e Perù.

Virus inarrestabile, i medici: "La Puglia diventi regione rossa"
Anche la Puglia rischia di non reggere più l'urto del coronavirus , attualmente la zona arancione sembra solo un'appartenenza formale: la regione avrebbe ormai numeri da zona rossa .

Arthur Juventus/ Arthur ha poi parlato brevemente di Andrea Pirlo, suo allenatore alla Juventus: "Ho grande stima in lui, è stato un grandissimo calciatore ed ha ottime idee".

"Giocare con la maglia del Brasile è sempre una sensazione speciale, il commissario tecnico Tite tratta tutti con grande affetto e ha un bel rapporto con i suoi giocatori". Merito del ritorno in maglia brasiliana è dunque anche della Juventus e di Pirlo: "Pirlo?Senza dubbio un grande tecnico, ha grande esperienza di calcio, conosce le sensazioni e le emozioni dei giocatori dentro il campo e sta facendo un grande lavoro". Ero triste per non essere stato convocato l'ultima volta, vuoi sempre fare parte della tua nazionale.

Comments