
Nel marzo del 2018 il Barcellona raggiunse un accordo di massima con il Gremio per l'acquisto di Arthur Melo. Dopo un iniziale periodo di adattamento il brasiliano sembra pronto a diventare il perno del centrocampo bianconero.
Nelle qualificazioni sudamericane al prossimo Mondiale, Brasile e Argentina vincono rispettivamente contro Uruguay e Perù.
Virus inarrestabile, i medici: "La Puglia diventi regione rossa"
Anche la Puglia rischia di non reggere più l'urto del coronavirus , attualmente la zona arancione sembra solo un'appartenenza formale: la regione avrebbe ormai numeri da zona rossa .
Arthur Juventus/ Arthur ha poi parlato brevemente di Andrea Pirlo, suo allenatore alla Juventus: "Ho grande stima in lui, è stato un grandissimo calciatore ed ha ottime idee".
"Giocare con la maglia del Brasile è sempre una sensazione speciale, il commissario tecnico Tite tratta tutti con grande affetto e ha un bel rapporto con i suoi giocatori". Merito del ritorno in maglia brasiliana è dunque anche della Juventus e di Pirlo: "Pirlo?Senza dubbio un grande tecnico, ha grande esperienza di calcio, conosce le sensazioni e le emozioni dei giocatori dentro il campo e sta facendo un grande lavoro". Ero triste per non essere stato convocato l'ultima volta, vuoi sempre fare parte della tua nazionale.
Comments